Togo

Racconti dal campo

Chi è Nadia Villa

Nadia Villa nasce a Vimercate (MB) nel 1983 ed è laureata in «Scienze sociali per la cooperazione e lo sviluppo» alla Sapienza di Roma. Parte come volontaria in Togo per il progetto Jeunes Filles pour l'Agro nel 2010 all'interno del programma Gap Year Intern, supportando il responsabile di progetto nell'attività di monitoring e reporting. Nel 2011 diviene capo progetto di Antenna Togo per Punto Sud, con l’incarico di coordinare le attività di monitoraggio e di valutazione esterna della iniziative finanziate dalla Fondazione Milano per Expo.

» Vai al sito gapyear.it

Tomatogo, un progetto di sostenibilità creativa

“Tomatogo” dà il via ad una collection ispirata ai progetti della Fondazione Milano per Expo...volontà di creare un canale di comunicazione diretto e dedicato che riesca a trasmettere valori, identità e culture attraverso l'arte e la creatività.

» Scopri Tomatogo e Fruitogo

Tomatogo prodotti